logo

STORIA

un concetto di qualità altissimo

Storia

Iniziamo come incastonature Magrin nel 1986, quando il nostro fondatore, Diego , si appassiona all'arte dell'incastonatura, dopo anni siamo protagonisti di grandi cambiamenti: l'apertura di laboratori progressivamente più grandi e attrezzati, il coinvolgimento in società dei fratelli Nicola e Fabio è una costante crescita personale , professionale e , naturalmente, commerciale.

Investiamo sulla nostra abilità, ma curiamo anche costantemente l'aggiornamento delle tecniche utilizzate in modo da offrire sempre un concetto di qualità altissimo ai più rinomati brand della gioielleria e dell'orologeria con cui collaboriamo.

Quando nel 2006 Diego viene a mancare, lascia un'azienda solida, una realtà affermata in cui lavora un gruppo affiatato di collaboratori specializzati e mossi dalla comune passione per il proprio lavoro.

Sarà poi Roberta, la moglie di Diego da anni inserita nella vita di laboratorio, a subentrare e ristabilire il trittico di Magrin che continua a tenere le redini con talento e dedizione.